cambi e resi


 Kimere, rivenditore ufficiale di marchi noti quali Yukiko – Cielo Venezia 1270, Festina, Sagapo', Lotus, Chronotech e molti altri garantisce la qualità di tutti i prodotti, l'autenticità delle pietre preziose e la percentuale di oro puro allegando al prodotto il relativo certificato di garanzia del produttore.

 

Cambi e Resi

Noi di Kimere abbiamo come obiettivo principale quello di soddisfare a pieno le esigenze dei nostri clienti.

 

Pertanto vi offriamo la formula Soddisfatti o Rimborsati estendendo il diritto di recesso a 30 giorni.

Se per qualunque motivo non doveste essere contenti del vostro acquisto, vi preghiamo di contattarci all'indirizzo  support@kimere.com entro 30 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati per chiedere la sostituzione o il rimborso nei termini previsti dalla legge.

 

NOTA: il diritto di recesso potrà essere applicato esclusivamente nel caso in cui tutti gli oggetti vengano restituiti in perfette condizioni insieme alle etichette, confezioni originali, garanzia e manuale di istruzione. I costi di spedizione rimangono a carico dell’acquirente e non sono rimborsabili. Kimere si riserva il diritto di respingere cambi e resi che non rispettano le condizioni sopra espresse.

 

Come Eseguire un Cambio o Reso

 

I prodotti oggetto del cambio o reso devono essere spediti entro e non oltre 30(trenta) giorni dal ricevimento degli stessi a mezzo raccomandata, corriere privato o pacco tracciabile di poste italiane all’indirizzo:

 

Gioielleria Serafino 


Via Vitale, 33 


83031 - Ariano Irpino (AV)

 

Una volta ricevuto il reso e accertate le perfette condizioni della merce, etichette, confezioni originali, garanzia e manuale di istruzione,

 

in caso di rimborso:

 

provvederemo ad accreditare l’importo pagato per i prodotti acquistati (ad esclusione delle spese di spedizione) entro 48 ore. Il rimborso sarà effettuato a mezzo bonifico bancario o accredito su conto PayPal. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico o l’indirizzo email collegato all’account PayPal.

 

in caso di cambio:

 

provvederemo entro 48 ore a spedire i nuovi prodotti.

 

Nota: Nel caso in cui l’importo dei nuovi prodotti fosse inferiore a quello dell’ordine precedente, provvederemo nello stesso arco di tempo ad accreditare la differenza. L’accredito sarà effettuato a mezzo bonifico bancario o pagamento su conto PayPal. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico o l’indirizzo email collegato all’account PayPal. Nel caso in cui l’importo dei nuovi prodotti fosse maggiore rispetto a quello dell’ordine precedente, la spedizione verrà effettuata entro 48 ore dalla verifica dell’avvenuto pagamento della differenza da parte dell’acquirente. I prodotti scelti in sostituzione dovranno essere segnalati anticipatamente da parte del cliente all’indirizzo support@kimere.com. Le nuove spese di spedizione restano a carico dell'acquirente.

Kimere si riserva il diritto di respingere cambi e resi per mancanza della condizione essenziale di integrità del prodotto, della confezione e/o suo contenuto, ovvero nei casi in cui venga accertato: 
 


 

• il danneggiamento del prodotto


• l'assenza di elementi integranti del prodotto 


• la mancanza dell'imballo esterno/interno originale


 
In tal caso, provvederemo a restituire al mittente i prodotti acquistati, addebitando allo stesso le spese di spedizione.