Pagamenti


Carta di credito e ricaricabile prepagata

 

Puoi pagare gli ordini in totale sicurezza utilizzando le principali Carte di Credito e Carte Ricaricabili (VISA, VISA ELECTRON, MAESTRO, MASTERCARD, VISAPOSTPAY, CARTA AURA) attraverso il sistema di pagamento Pay Pal Pro.



Paypal

 

Se sei titolare di un conto Paypal puoi pagare in completa sicurezza effetuando l'accesso su server sicuro PayPla che garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni invitate attraverso internet.



Bonifico Bancario

 

Il pagamento tramite bonifico bancario può essere effettuato dai titolari di conto corrente e non, in qualsiasi banca o ufficio postale, oppure online per i correntisti con servizi e-banking abilitati. Questo tipo di pagamento è sicuro ma non immediato. Kimere riceverà l’accredito del bonifico dopo 3-4 giorni lavorativi. 

 

Dopo aver scelto questo metodo di pagamento, nella pagina di conferma d'ordine, visualizzerete  i nostri dati bancari. Al momento di effettuare il bonifico sarà indispensabile indicare il codice dell'ordine nella causale del pagamento.



Contrassegno

 

Il pagamento tramite contrassegno vi permette di effettuare un acquisto immediato e di pagare comodamente in contanti alla consegna. Gli ordini acquistati con modalità in contrassegno vengono evasi in 24/48 ore. Il costo del servizio di contrassegno  è di 4,90 euro.

 

Sono esclusi dalla modalità di Pagamento in Contrassegno tutti gli anelli in oro, tutti gli acquisti superiori ai 500 euro e tutti gli ordini con indirizzo di spedizione per la Sardegna, le Isole minori e fuori dal territorio nazionale.

 

Nota: Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto dell'ordine.  L'addetto alla consegna non può dare resto nè accettare assegni. Nel caso di richiesta di rimborso sarà necessario fornire il numero di un conto corrente bancario o postale.

 

Per maggiori informazioni su come effettuare un ordine in contrassegno clicca qui